Lavora con noi

Energyclima nel mondo

Siamo un’azienda con esperienza (anni)-ale, nata in centro Italia ed affermata a livello internazionale nella consulenza, vendita ed installazione di impianti di climatizzazione. Il clima, viene concepito in un’accezione più ampia, non solo tecnologica, bensì d’esperienza di vita e benessere conciliato allo stile e al design degli ambienti. 

Energyclima soddisfa le esigenze di tutti: siamo un punto di riferimento per le soluzioni residenziali come general contractor. Infatti, coprendo la totalità dei servizi, riusciamo a consegnare una soluzione in materia impiantistica “chiavi in mano” ai nostri clienti. 

Abbiamo lavorato in 16 nazioni del mondo con aziende note a livello internazionale, specialmente nella moda. Tra i tanti brand: Isabel Marant, Stone Island, Calvin Klein, Max Mara, Benetton ed altri marchi nel settore dell’alta moda.

Inoltre, la nostra azienda è un punto di riferimento per il marchio Mitsubishi in tutto il centro Italia, con una partnership storica che è sinonimo di garanzia ed affidabilità nel settore della climatizzazione. 

Cosa vuol dire lavorare con noi

Ai nostri dipendenti e collaboratori chiediamo, oltre all’esperienza e competenza che non possono mancare, una predisposizione al lavoro in team, per costruire insieme un percorso aziendale di crescita e di successo condiviso. 

Siamo affascinati dal bello e sensibilizziamo tutto il nostro personale a cogliere ogni sfaccettatura del lavoro: educazione, pulizia, precisione. 

Come recita il noto detto “l’unione fa la forza”, è proprio sulla base del gruppo unito che si può ambire ad un’armonia lavorativa virtuosa. Ma non solo, il nostro intento è quello di trovare diversificazione e varietà di figure professionali da coinvolgere, sia nel settore tecnico, commerciale, operativo, logistico. 

Proprio per questo, le candidature sono aperte a tutti, senza vincoli di ruoli professionali circoscritti a determinate mansioni. 

Conosciamoci!

L’unica cosa che chiediamo è di allegare il tuo curriculum, da inviare all’indirizzo mail info@energyclima.eu o una breve lettera di presentazione di te stesso, che lasci trasparire il tuo approccio al lavoro e la tua motivazione ad intraprendere un percorso professionale insieme a noi. 

In caso di interessamento, verrai ricontattato da noi per fissare un colloquio conoscitivo e successivamente potrai entrare nel nostro team!